Tempi di Consegna


"Tendenzialmente Country", provvederà a recapitarti  i prodotti selezionati ed ordinati, nei tempi indicati nelle descrizioni dei singoli prodotti, di fianco al prezzo, partendo dalla data del Pagamento effettuato, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia.

In caso di ordine multiplo di piu’ prodotti con tempi di consegna diversi, farà fede il tempo di consegna piu’ lungo. Per data di consegna si intende valida la data relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito della merce all'indirizzo indicato in fase di registrazione, anche se il tentativo non va a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce. Di conseguenza la merce ti verrà consegnata solo in condizioni di accessibilità garantita. Non è possibile la consegna in zone di traffico limitato e ai piani superiori di abitazioni. In caso di inaccessibilità dei nostri mezzi di trasporto, è tua responsabilità esclusiva indicare, all'atto della procedura dell'ordine la destinazione idonea alla consegna della merce acquistata.

 

Disponibilità dei Prodotti


“Tendenzialmente Country” accetta i tuoi ordini nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di  "Tendenzialmente Country" della proposta d'acquisto inoltrata è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. "Tendenzialmente Country" si impegna comunque a comunicarti tempestivamente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause e a rimborsarti l'eventuale importo pagato, nel piu' breve tempo possibile.

 

Trasporto


La merce ti verrà spedita al recapito indicato nell’ordine e nel modulo di registrazione, tramite corriere di fiducia, con relativo documento di trasporto, scontrino o fattura accompagnatoria. Il trasporto comprende solo la consegna al piano terra. Le consegne al piano o altre esigenze vanno concordate preventivamente utilizzando la sezione “invia un messaggio” nelle sezione “modalità di consegna” al momento dell’ordine oppure inviando una mail a info@tendenzialmentecountry.it o chiamare il Servizio Clienti 3484711695 immediatamente subito dopo l’invio dell’ordine stesso.

Periodi di assenza all’indirizzo indicato o altri dettagli fondamentali per la consegna dovrai comunicarceli nella sezione “modalità di consegna” presente nel modulo d’ordine oppure inviando una mail a info@tendenzialmentecountry.it entro 24 ore. In tale modo si eviteranno giacenze presso i magazzini del corriere. Nel caso in cui tale comunicazione non sia avvenuta, tutte le spese di giacenza saranno a tuo carico.

Al momento della consegna della merce  dovrai necessariamente controllare:

- che il numero dei colli  (pacchi) consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto o fattura accompagnatoria.

- che l’imballo risulti integro in tutte le sue parti e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni, strappi o rotture degli imballaggi, dovrai scrivere dettagliatamente il danno riportato sulla ricevuta di consegna del corriere nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.

In caso di evidenti danni ai prodotti non ancora ritirati, il cliente può rifiutare la consegna indicando sulla ricevuta di consegna del corriere il motivo del mancato ritiro. Solo nel caso in cui il danneggiamento sia parziale (ad esempio: n. 1 collo su 3 ricevuti) si consiglia di accettare la consegna indicando in modo dettagliato i danni riportati sulla ricevuta di consegna del corriere nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.

Ricevuto il materiale e accertata la presenza di un danno dovuto al trasporto sei tenuto a segnalarlo entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce.   Il Servizio assistenza potrebbe richiedere documentazione fotografica della condizione degli imballi ricevuti e del danno accertato.

 

PER TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI VEDI I TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA.